martedì 30 dicembre 2014

Ho riposto vecchi sogni in un garage

Due ore passate a casetta, a svuotarla delle tracce mie e di mia cugina Francesca, del gennaio in cui c'eravamo entrate quando non c'era nemmeno il divano!  
Due ore a radunare le nostre cose.                                        
Cinque minuti per riporle nel garage. 

Ma il pensiero oggi torna lì: a quelle vecchie tracce chiuse nel garage insieme alle magiche "serate cugine".                                           
Alla sera in cui abbiamo scoperto il senso della vita ed i numeri per spiegarlo; Peccato non ricordarlo! 
La mia vita è iniziata in quella casa.
I miei sogni di trentenne sono stati riposti oggi... in un garage!

1 commento:

  1. E ora dove vivi Eba?????
    La casetta con il mitico divano a ruote!!!
    Yle

    RispondiElimina