giovedì 18 aprile 2013

Tutta colpa del buco nell'ozono.

Ecco,
mi succede questo:
me ne sto tranquilla tranquilla a gironzolare per la rete ascoltando Virgin Radio, quando mi viene da pensare la frase che dà il titolo a questo post.
Voglio dire: cosa c'entra adesso il buco nell'ozono con la mia attuale entropia cerebrale?
In effetti potrei inconsciamente aver deciso di utilizzarelo come "capro espiatorio":
"diamo la colpa di tutto al buco nell'ozono e non se ne parla più!"
Ma... la colpa di cosa?
Cosa penso mi sia successo da dover cercare una colpa da qualche parte?
Posso farmi tutte le paranoie mentali che voglio, ma il succo non cabia:
se il corpo vuole fermamente una cosa, non c'è verso di fargli cambiare idea.
Non è colpa di nessuno, le cose succedono...
e non è colpa di nessuno.
Forse si rivelerà come la decisione sbagliata, ma io questo momento lo voglio vivere.

Nessun commento:

Posta un commento